Un nuovo progetto, Un dentista per amico, al quale teniamo molto e per il quale siamo veramente grati a questa meravigliosa coppia di neogenitori, entrambi medici odontoiatri che, appena trasferiti da Chieti a Savona, si sono voluti unire alla nostra associazione genitori, insieme alla loro piccolo Luka, per proporci la presa in carico gratuita di bimbi con disabilità allo scopo di erogare loro prestazioni di odontoiatria pediatrica (in locandina, troverete elenco)

Entrambi avrebbero voluto da anni costituire un associazione per aiutare i bambini disabili e, non avendone avuto la.possibilità, adesso che possono unirsi a noi e possono farlo, da medici e da genitori, presso il loro studio sito in via Venezia 2/2 (primo piano), vogliono aiutare con tutto il cuore quanti più bimbi possono.
Per info potete contattare la nostra associazione genitori o direttamente lo studio medico dei dott. Entela e Vasil Stathi.
Lo studio trovandosi al primo piano, in un condominio privo di ascensore, per il momento, con grande dispiacere, potrà erogare prestazioni odontoiatriche a bimbi con disabilità cognitivo relazionali, sensoriali e con difficoltà fisica ma non costretti alla carrozzina. Appena sarà possibile, sarà nostra priorità cercare di estendere anche a loro.

Un solo grande grazie al cuore di questi due grandi genitori che accogliamo come un dono immenso.