Una donazione inaspettata che ci onora e ci fa comprendere quante persone abbiano desiderio di conoscerci davvero per sostenerci e soprattutto sostenere le famiglie che, vivendo anche momenti di grande fragilità, necessitano di concreto aiuto e di non sentirsi mai sole. 

Un ringraziamento sincero, a nome di tutti i genitori della nostra associazione, va al sig. Vipiana Franco, Amministratore delegato Dimo SpA Euronics, nonchè al direttore del negozio Euronics di Savona, centro commerciale “Le officine”, sig Daniele Scorza, i quali, avendoci omaggiato di un notebook Levo 14” e di una stampante/fotocopiatrice Canon a colori, ci permetteranno di avviare concretamente lo Sportello Unico per Neogenitori di figli con patologie alla nascita e disabilità, presso la nostra nuova sede in via San Lorenzo 7R, Savona.

Cogliendo l’occasione di inviare a tutti, compreso il gentilissimo personale del negozio di Savona, l’invito ufficiale all’inaugurazione della citata sede, in data e con orario ancora da concordare, si ringrazia ancora per la collaborazione 

I genitori ed i bambini della Seconda stella a destra