Sabato 23 novembre, un banchetto solidale pieno di emozioni e sorprese al quale non potete assolutamente mancare

Cari genitori e amici,
sabato 23 novembre 2019 siete tutti invitati al nostro banchetto pre-natalizio presso lo spazio per il volontariato della Galleria Commerciale Il Gabbiano di Savona, piano terra (vicino a Carpisa). Insieme a noi, notizia dell’ultima ora, ad accogliervi dalle 15 ci saranno, insieme ai nostri bimbi, anche i Supereroi della nostra Pediatria Ospedaliera ed il 7 volte campione del mondo di Jet sky, Fabio Incorvaia che, insieme a tutto il suo meraviglioso entourage, ci ha catapultato questa estate in tutte le tappe provinciali del suo progetto di Jet sky teraphy rivolto ai nostri bimbi e ragazzi.

I supereroi in azione
Momenti della Jet Sky teraphy con Fabio Incorvaia

Insomma…tutti insieme, per la prima volta, allo scopo di sostenerci nella raccolta fondi natalizia e portare avanti, con maggiore forza, tutti i progetti che abbiamo nuovamente avviato per i bambini con disabilità e le loro famiglie. Tra questi: Il “Vaso dei suoni”, il progetto di “danza inclusiva”, “un cavallo per amico, dedicato a Marta”) più altre attività, come i laboratori creativi di Cromoterapia rivolti a tutti e a tutte le età, che, finalmente, da gennaio 2020 potremmo realizzare presso la nostra sede, nella Casa del Volontariato di Savona.

Otre a questi sopracitati progetti, riprenderanno i “Laboratori inclusi di Attacchi d’arte”, avvieremo le “Letture ad alta voce” a tema per bambini e siamo in attesa di ricevere le ufficiali autorizzazioni da asl2 e comune per avviare il primo inderogabile “Sportello di Sostegno e Orientamento per Neogenitori di figli con patologie alla nascita o acquisite” .

Sul banchetto solidale, dalle 9 alle 18.00, troverete le pigottine fatte da alcune delle nostre mamme, le nostre Cuspidi di boules di cioccolato al latte con crema di Bayles e le cartoline solidali della nostra Associazione.
Certi che, grazie all’aiuto di tutti, si possa davvero trascorrere un Natale meno egoistico e più concentrato sul donare qualcosa per aiutare altri, vi ringraziamo già d’ora per la divulgazione e per venirci a trovare.

Le famiglie della Associazione Seconda Stella A Destra