E confermano le iscrizioni i nostri piccoli atleti aggiungendone altri.

Questo fa emergere quel desiderio di crescere insieme che, se non è scontato nella vita, alla loro età, ancora di più, non lo è nello sport. A meno che lo stesso non sia aperto tutti e realmente inclusivo

Sono ricominciati con tanta voglia di rimettersi in gioco i corsi di danza paralimpica a Savona presso la Asd Semplicemente danza al Centro polifunzionale delle Officine in via Stalingrado.

I corsi sono realizzati da maestri e coreografi qualificati per ogni disabilità e disciplina paralimpica e sono aperti ad adulti e bambini con disabilità sensoriale visiva, in carrozzina e affetti da disabilità intellettive e di relazione.

La nostra Associazione genitori ha creduto tanto nella collaborazione con questa scuola di danza inclusiva e, anche grazie al progetto “Insieme si può”, gradatamente, incominciando l’anno scorso prima con una sola bimba, è riuscita a coinvolgere sei dei nostri ragazzi, più un paio di loro amichetti.

Felici di far parte di questa grande famiglia e di aver sperimentato l’affetto di tutto un meraviglio gruppo di lavoro, ma anche di svago e di tempo libero, teniamo a divulgare un eccellenza del settore paralimpico non solo ligure ma anche nazionale ed internazionale. 

Per info contattate il sito o la pagina fb della ASD Semplicemente danza. E divulgate affinché altri abbiano la possibilità di conoscere ciò che viene realizzato con grande professionalità e passione nella nostra città.