Con immensa gioia, dopo tanti anni in cui abbiamo dovuto incontrare i neogenitori, per sostenerli in un cammino insieme, ovunque e come meglio riuscivamo, finalmente, anche per la nostra Associazione, é giunto il momento di inaugurare, aprendo le porte a tutte le famiglie con i loro bimbi, la nostra prima sede operativa presso la Casa del Volontariato, ex scuola materna di via San Lorenzo 6. I locali sono stati concessi, dal comune di Savona, ad un gruppo di associazioni operanti nel terzo settore del volontariato savonese, per favorire uno scambio e una collaborazione attiva tra associazioni, servizi socio sanitari e istituzioni che realizzi nuove dinamiche di cooprogettazione e necessario lavoro in rete finalizzato all’erogazione di migliori servizi a sostegno delle persone più fragili.

Si ringraziano tutti i nostri volontari, i genitori e i nonni che ci hanno aiutati concretamente nei lavori, nonché chi ci ha sostenuto contribuendo con donazioni, aiuti ed offerte varie per l’inaugurazione della Casa e per progetti specifici della nostra associazione. Tra questi:

Euronics Savona- Centro Commerciale Le Officine, Coop Liguria- sede di Arenzano, Panetteria Emy, Panificio La Vecchia Darsena, Caffetteria e gelateria Delizie del Mediterraneo, bar Dory, Cesavo Savona, fam. Napolitano per avvio biblioteca bimbi e progetto dedicato “Letture ad alta voce”, sig. Allamano per avvio progetto “Un cavallo per amico, dedicato a Marta”, arch. Sabrina Pittamiglio per la collaborazione progettuale del nostro locale, Rotary club Savona per sostegno progetto “Il vaso dei suoni” dedicato ai bambini disabili.

Non resta che invitarvi tutti perché noi siamo davvero pronti ad accogliervi

SABATO 1 DICEMBRE 2018 ALLE ORE 15.30 CASA DEL VOLONTARIATO DI SAVONA via San Lorenzo 6, secondo piano.

NON POTETE MANCARE!